Visto che è una lettura che consiglio, ricopio qui la presentazione che ho scritto sul sito dei Mille per il pubblico quaderno d’appunti dell’alacre Francesco sulla campagna elettorale per Ivan Scalfarotto:
Una presentazione simile dovrebbe cominciare dicendo che lui è giovane, che non ha neanche ventiquattro anni, che non si potrebbe neanche candidare per questioni anagrafiche, e che nonostante questo sta lavorando come un veterano. E invece no: sta lavorando – e lavorando sodo – proprio con la forza, l’incanto, la freschezza dell’essere giovane. Armato anche dell’inesperienza che gli permette di rischiare le strade meno battute.
Non solo, essendo blogger nell’animo, quello che fa, ce lo racconta: se Giuliano Ferrara ha fatto il “diario di una dieta speciale” nella sua casa di campagna, Francesco Costa non vuole essere da meno, e fa il “diario di una campagna speciale”, e basta leggere tutti gli impegni che ha per chiedersi se riesca a trovare il tempo di mangiare…
Ivan Scalfarotto ha sempre con sé il Dottor Costa, e questi ha sempre con sé il proprio feed. Il tutto lo trovate qui.
Dopo questa esperienza Francesco tornerà a Roma, nella speranza che – per una volta – si invertano i ruoli, e sia Ivan a seguirlo nella capitale.
Anche con qualche chilo in meno.
Ma come qualche chilo in meno!
Vuoi dire che non sono il candidato più figo del Piddì?
Thanks for article
It was very useful
Thank you!