Ma chi sono? – Diario dalla Palestina 93
Macchissono?
Ve lo sareste chiesti anche voi, se andando in giro per un piccolo villaggetto della Palestina aveste incontrato questi due personaggi, completamente identici, vestiti nello stesso modo, con lo stesso identico passo. Uguale taglio di capelli, stessi occhiali, medesimo look. Spiccicati. Sembrava qualcosa come una candid camera o un flash mob. Oppure tipo Matrix. Fosse successo alla Stazione Termini a Roma, sì, ma in un villaggio di contadini della West Bank?
Un mistero.
Considerata l’impreparazione nella quale sono stato còlto, i pochi momenti che ho avuto per aprilozzainoprendilamacchinafotograficaescattalafoto queste due istantantanee – una davanti e una dietro – sono un bottino discreto:
Voi c’avete capito qualcosa?
gemelli tamarri?
inquietanti…da un certo punto di vista…. forse “pubblicità umana” di una linea di abbigliamento? insomma a vederli così la curiosità la colpiscono. O più semplicemente due che non sanno che fare delle loro giornate e cazzeggiano?
..attori?
cretini sì, ma mica fino a questo punto..
dai capelli del tipo di destra direi proprio che è un fotomontaggio..forse un test sui lettori del tuo blog?
naaa, che senso avrebbe un fotomontaggio?e poi credo che il gel per capelli sia tranquillamente in grado di creare quell’effetto da “manca profondità e c’è tanto vento”.
giova’ dicci dicci..
no, Gianluca, ingrandisci un po’ la foto in cui sono di spalle:diversa attaccatura dei capelli, quello di sinistra ha le spalle un po’ più curve…
nono, nessun fotomontaggio.
Io ribadisco: gemelli tamarri (esibizionisti).
Niente montaggio, ma anche niente tamarri. I “tamarri”, così come li conosciamo, non esistono in Palestina. Sempre un mistero.
mi arrendo…
sono 2 fratelli gemelli simpatici del mio paese zababdeh conosciuti con il cognome visto che fano confondere tutti le persone li chiamo i gemelli di Nafee si divertono nel andare in giro con il medesimo look.. per far confondere parenti e amici…. troppo forti e simpatici per noi …
hahahah quanta fantasia…..
perché puff daddy non è un tamarro?