Spazî di sessismo ancora in vigore

Ma esiste, nel mondo, una femmina [come si diceva da bambini] che giochi con gusto e capacità a Pro Evolution Soccer?
Secondo me no. Dovremmo lavorarci.

9 Replies to “Spazî di sessismo ancora in vigore”

  1. Sarei possibilista. Lunedì nel mio liceo c’erano le miniassemblee. Spiego: al posto dell’assemblea generale mensile, una volta all’anno si dedica una giornata a iniziative libere proposte, organizzate e autogestite dagli studenti stessi. Si va da conferenze serissime sul G8 di Genova o sulla poesia americana a cose più facete come tornei di calcetto e conferenze su Harry Potter e la filosofia. Be’, tutto ciò solo per renderti edotto del fatto che, tra le altre, ce n’era una dedicata a un megatorneo di PES. A foltissima partecipazione femminile.

  2. Mah…io sono imbranata da morire.
    Però mi piace il videogame delle gare di auto Rally, risate a non finire perché ammazzo sempre gli spettatori e scasso tutte quelle belle automobili…povera me!
    Mio nipote ride come un pazzo..ci gioco solo per sentire le sue risate..
    🙂

  3. chissa se lo leggerai pure se rispondo dopo una settimana. c’è una tipa nel gruppo “amici aggregati dell’ex classe di francesca” che gioca a pro evolution, a fantacalcio, sa di calcio mooolto più di me (non ci vuole molto, dirai, ma sono pur sempre un maschio semi-tifoso) e si è vista tutte-dico-tutte le partite del nostro sfigatissimo torneo di calciotto (nemmeno alex c’è riuscito)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *