Il CaGo, Campionato dei GOMBLODDI

Non so se è vero che i social network stanno fagocitando i blog, io al blog ci tengo (anche se ci scrivo poco ultimamente). Però ci sono cose che si fanno meglio sui social network, una di queste è fare gli scemi. E uno dei modi migliori per fare gli scemi è organizzare campionati. C’è stato quello dei sughi (ha giustamente vinto la carbonara, battendo in finale il ragù), con campagne elettorali denigratorie, appelli all’elettorato, lanci, testimonial.

Questa volta è quella del campionato dei GOMBLODDI!!!1!!!11!! (si noti la grafia), questo è il tabellone, con 24 partecipanti e 8 teste di serie:

Ogni giorno c’è una sfida, e chi ottiene più voti passa il turno, fino a eleggere un vincitore. Abbiamo anche scritto a Giacobbo per avere una maglia firmata come premio, ma dubito che risponderà.

Chiunque può partecipare, se è iscritto a FriendFeed (ci vuole un attimo a iscriversi, è integrato con Facebook).

Qui c’è la presentazione. Fino a domani alle 14 si può votare per la prima eliminatoria, Area 51 contro Alimentazione Pranica. Chi vince andrà a incontrare una delle favorite, il Signoraggio. Il miglior modo per seguire il CaGo è cliccare qui (oppure iscriversi qui).

Per la prima eliminatoria, si vota qui.

Insomma, partecipate, votate, fate vincere il più GOMBLODDO di tutti.

14 risposte a “Il CaGo, Campionato dei GOMBLODDI”

  1. Spettacolare, davvero.
    La sinarchia mi mancava… in ogni caso prevedo lotta serrata tra allunaggio e scie chimiche.

  2. Ovviamente ho scritto una “a” di troppo, è che sto seguendo la dieta tisanoreica e mi ha dato un po’ alla testa.

  3. Io avrei aggiunto anche il gombloddo che ha inspiegabilmente eliminato il pesto e il sugo di noci al primo turno nel campionato dei sughi. pilotato.

  4. Io voto Undicisettembre, perchè l’antiamericanismo ultimamente è sempre più di moda se vuoi ciulare qualche alternativa conosciuta in un raduno di NOTAV o black block.

  5. Con questo pressapochismo fai di tutta l’erba un fascio e getti discredito su teorie certamente veritiere quali la terra cava. Oppure sei un rettiliano travestito da fiorentino che cerca di buttare tutto in caciara perché ormai i vostri piani sono stati scoperti????

  6. @ camilla:

    non è che in qualche modo parteggi per “free energy”?

    io spero nella “terra cava”, ma è un percorso infestato dalle mine. (un pensiero a Gianni Brera 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.